top of page

Group

Public·73 members

Download Full Movie Kubot: The Aswang Chronicles 2 In Italian ((HOT))


Click Here >> https://urlin.us/2tucxF





Scarica il film completo Kubot: The Aswang Chronicles 2 in italiano


Se sei un fan dei film horror e delle creature mitologiche, non puoi perderti Kubot: The Aswang Chronicles 2, il sequel del film filippino Tiktik: The Aswang Chronicles. In questo film, una famiglia di mostri assetati di sangue scende sulla città per vendicarsi dell'uomo che ha causato la morte di tanti dei loro simili. Il protagonista à Makoy (Dingdong Dantes), un uomo che cerca di proteggere la sua fidanzata incinta Sonia (Hannah Ledesma) e il suo suocero Nestor (Joey Marquez) dagli attacchi degli aswang, delle creature sovrannaturali che si nutrono di carne umana.


Kubot: The Aswang Chronicles 2 à un film che mescola azione, commedia e orrore, con una regia di Erik Matti e una sceneggiatura di Michiko Yamamoto. Il film à uscito nelle Filippine nel 2014 e ha vinto cinque premi e ricevuto quindici nomination in vari festival cinematografici. Il film ha ricevuto recensioni positive da parte della critica e del pubblico, che hanno apprezzato la sua originalità, il suo umorismo nero e i suoi effetti speciali.


Se vuoi scaricare il film completo Kubot: The Aswang Chronicles 2 in italiano, puoi cercare su internet i siti che offrono questo servizio. Tuttavia, devi fare attenzione a non infrangere le leggi sul diritto d'autore e a non esporre il tuo computer a virus o malware. Ti consigliamo di verificare sempre la qualità e la sicurezza dei siti che visiti e di usare un antivirus e una VPN per proteggere la tua privacy. In alternativa, puoi guardare il film in streaming su alcuni siti che lo offrono legalmente e gratuitamente.


Kubot: The Aswang Chronicles 2 à un film che ti farà vivere forti emozioni e ti farà scoprire un aspetto della cultura filippina. Non perdere l'occasione di scaricarlo in italiano e di goderti questo spettacolare film horror.


Ma cosa sono gli aswang Gli aswang sono dei creature sovrannaturali che possono cambiare forma e assumere le sembianze di animali o di persone. Si tratta di un termine generico che comprende vari tipi di mostri, come vampiri, ghoul, streghe, succhiasangue e ibridi umano-animale (solitamente cani, gatti, maiali). Gli aswang sono il soggetto di una vasta gamma di miti, storie, arti e film, poichà sono molto conosciuti in tutto il Filippine. [1]


Gli aswang sono temuti perchà si nutrono di carne e sangue umano, soprattutto di bambini, donne incinte e cadaveri. Sono anche capaci di usare la magia nera per maledire o uccidere le loro vittime. Gli aswang vivono tra gli esseri umani durante il giorno, fingendo di essere persone normali, ma si trasformano in mostri durante la notte. Alcuni segni che possono rivelare la loro vera natura sono il loro sguardo ipnotico, il loro odore sgradevole, il loro riflesso capovolto o la loro assenza di ombra.


Gli aswang sono originari delle regioni meridionali di Luzon e di alcune parti di Mindanao e Visayas, in particolare della provincia visayana di Capiz. Si ritiene che la loro origine sia legata alla mitologia pre-coloniale delle Filippine, influenzata anche dalle credenze spagnole e cinesi. Gli aswang sono stati oggetto di numerosi racconti orali e scritti fin dal XVI secolo, quando i colonizzatori spagnoli li descrissero come i pià temuti tra le creature mitiche delle Filippine. [2] a474f39169






About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page